IN PIENO CENTRO CITTADINO
Atto vandalico: rigata la Ferrari del sindaco Lello Di Bari
Non c'è pace per il primo cittadino fasanese che dopo aver subito il furto del suo scooter ora deve fare i conti con questo ennesimo contrattempo
La Ferrari del sindaco parcheggiata in via S. Nicola
FASANO - A quanto pare il sindaco Lello Di Bari non gode della simpatia di tutti i cittadini fasanesi. Infatti dopo aver subito il furto del suo scooter qualche settimana fa il primo cittadino di Fasano è stato preso di nuovo di mira e questa volta da alcuni vandali che gli hanno rigato, questa mattina (domenica 30 settembre), la sua Ferrari mentre era parcheggiata in via S. Nicola. Di Bari era giunto da poco in piazza Ciaia in quanto doveva presenziare a una manifestazione di auto storiche.
Inizialmente aveva parcheggiato la sua auto sotto il palazzo comunale ma avrebbe intralciato la prova di regolarità che avrebbe dovuto tenersi da lì a poco nella centrale piazza fasanese. Così ha spostato il suo bolide rosso nella vicina via S. Nicola. Dopo di che Di Bari si è seduto davanti al caffè Bella Napoli sino a quando uno degli organizzatori del "Rally dei Trulli" non lo ha avvertito di quanto accaduto. Ignoti, infatti, hanno rigato lo sportello sinistro della Ferrari probabilmente con un oggetto appuntito. Non è ipotizzabile un atto a "caso" in quanto quasi tutti i cittadini sono a conoscenza del fatto che il sindaco possieda una Ferrari.
di Redazione
30/09/2012 alle 13:03:53
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela